IMPORTANTE: Dichiarazione di reclutamento

Si ricorda che il professionista sanitario ha l’obbligo di dichiarare al provider il proprio reclutamento, cioè che, per la partecipazione al corso, beneficia di vantaggi (economici e non economici, diretti ed indiretti) da parte di imprese commerciali in ambito sanitario (art. 80 dell’Accordo S/R del 02/02/2017).

Se reclutato, è necessario inviare al Laboratorio formazione IZSVe (formazione@izsvenezie.it) una email riportante:
“Il sottoscritto Nome Cognome, in qualità di partecipante all’evento ECM cod. 454554, dal titolo “Micoplasmi e micoplasmosi nei differenti settori zootecnici - Sintomi, sistemi di campionamento e metodiche diagnostiche” dichiara di essere stato reclutato dall’impresa/azienda “.......................” operante in ambito sanitario. Il sottoscritto dichiara, inoltre, di non aver assolto a più di un terzo del proprio obbligo formativo mediante reclutamento.”

INFO
 aula | Sala Bertocchi | IZSVe (sede Verona) Via Bovolino, 1/C – 37060 Buttapietra (VR)
 Prima giornata: 25 giugno 2025 - ore 14:00-18:30  | Seconda giornata: 26 giugno 2025 - ore 09:00-13:30
durata: 7 h
 9,1 crediti ECM

DESTINATARI
Corso riservato e ad invito. Il corso è accreditato ECM per le seguenti figure sanitarie:
Biologi
 Medici veterinari (tutte le discipline)
Tecnici sanitari di laboratorio biomedico
OBIETTIVI FORMATIVI
 acquisire strumenti pratici per affrontare la diagnosi, con particolare attenzione al campionamento, alla corretta conservazione e spedizione dei campioni al laboratorio, nonché alle principali tecniche diagnostiche disponibili
Corsi Correlati